Punto Snai on line Calcio Giocato Home Page

Totocalcio: La schedina di Calcio della Settimana

Totocalcio al Bar SportIl funzionamento della nuova schedina del Totocalcio è ormai noto a tutti, quindi pensiamo che possano essere considerati interessanti i consigli motivati per i vostri pronostici in vista del week end che andrà a concludersi domenica 6 novembre 2022. Soprattutto se questi previsioni sono state elaborate da Mario e dai clienti del Bar Sport.



Gruppo 1 (8 Squadre)

 

MILAN-SPEZIA 1 - La caduta di Torino è ancora ben impressa nel gruppo rossonero ma a San Siro la squadra di Pioli non può sbagliare e perdere così probabilmente ulteriore terreno dal Napoli. La vittoria rossonera la consideriamo scontata.

SAMPDORIA-FIORENTINA 2 - La squadra blucerchiata affronta una stagione ancor più difficile e complicata di quella scorsa e contro questa Viola tornata piuttosto positiva nelle giocate e nelle finalizzazioni non avrà grande scampo.

MONZA-VERONA 1 - La debacle interna con il Bologna è risultata essere la terza sconfitta di fila per i brianzoli e per quanto gli scaligeri abbiano combattuto contro la Roma, a nostro giudizio la squadra di Palladino tornerà al successo.

 

ATALANTA-NAPOLI 2 - In questo momento fermare il Napoli è impresa ardua per tutti. In più l'Atalanta in casa spesso si inceppa e pur avendo un organico, comunque, di un certo spessore, non pensiamo riesca a fermare la corazzata di Spalletti, neanche per un pareggio!


UDINESE-LECCE 1 - I bianconeri affrontano i pugliesi consci del fatto che devono tornare a combattere e dare spettacolo come qualche settimana quando avevano meno titoloni. La differenza tecnica è enorme, il successo stavolta non sfuggirà.


MANCHESTER CITY-FULHAM 1 - Gara che si preannuncia senza storia. Onestamente non vediamo come la squadra di Londra possa infastidire Pep Guardiola e i suoi...


LEEDS UNITED-BOURNEMOUTH X - Il Leeds è tornato a sorridere, ma non a convincere, mentre il Bournemouth deve assolutamente rimuovere la classifica dopo tre sconfitte di fila: il pari ci sta.


BARCELLONA-ALMERIA 1 - Una gara che sulla carta è senza storia. Barcellona troppo superiore alla squadra di Joan Francesc Ferrer Sicilia che oltretutto in trasferta non ha un rendimento particolarmente eccellente.

 

Gruppo 2 (12 Squadre)

 

TERNANA-SPAL 1- Le Fere in casa sbagliano con il contagocce e se sottolineiamo che in trasferta la Spal non ha ancora mai vinto... La Lucarelli-band tornerà al successo di fronte al proprio pubblico.


BRESCIA-ASCOLI X - Gara che si preannuncia molto equilibrata e per la quale infatti prevediamo grande livellamento. In B è spesso fondamentale muovere la classifica e le due squadre sono abbastanza avvezze ai finali in parità.


FROSINONE-PERUGIA 1
- Testacoda alla conclusione del quale non pensiamo ci possano essere sorprese. Il Perugia ha vinto a Reggio Calabria, è vero, ma ripetersi così contro una grande stavolta non ce la vediamo.


SUDTIROL-CAGLIARI X - Non è così scontato, ma a nostro giudizio il segno X è quello che ha più probabilità di uscire in questo contesa. La squadra di Bisoli è la grande sorpresa della B e al Cagliari un punto potrebbe anche andar bene...

 

TOTTENHAM-LIVERPOOL 2 - Un po' azzardato il 2 ma la squadra di Klopp, fresca vincitrice in Champions deve assolutamente provare a risalire la china e contro Conte dovrà moltiplicare gli sforzi: secondo noi può farcela.


ASTON VILLA-MANCHESTER UNITED 2 - Nonostante i problemi con Cristiano Ronaldo, il Manchester United sta andando abbastanza bene e in casa dell'Aston Villa può assolutamente fare il pieno e vincere la sfida.


EVERTON-LEICESTER CITY 1 - I padroni di casa hanno ripreso quota dopo tre sconfitte di fila e contro il Leicester non dovrebbero avere problemi a confermare il loro trend di crescita.


ATLETICO MADRID-ESPANYOL 1
- La squadra di Simeone quest'anno ha un rendimento decisamente più basso rispetto a quanto ci ha abituato, ma l'Espanyol non ci sembra avversario che possa impensierirlo e contro il quale la vittoria dovrebbe arrivare.


GIRONA-ATHLETIC BILBAO 2
- Il Bilbao ha ripreso ad andare a buon ritmo solo nell'ultima giornata, ma il Girona non è un avversario che può preoccuparlo più di tanto e il segno 2 ci sembra davvero d'obbligo.


LORIENT-PARIS SAINT-GERMAIN 2 - Dopo un avvio eccellente, il Lorient si è come bloccato e contro il PSG difficilmente riuscirà a rialzarsi, la vittoria di Messi e soci ci sarà.


NIZZA-BREST 1 - Il Brest è in un momento davvero difficile della sua stagione e non riesce ad uscire dall'empasse, per il Nizza non sarà facile vincere ma è comunque molto, molto probabile.


HERTHA BERLINO-BAYERN MONACO 2 - Dopo qualche piccola incertezza, il Bayern Monaco è tornato ad imperare e vincere in casa dell'Herta Berlino appare quasi come una formalità.




• Le rubriche di Calcio Giocato: